Seguici nelle nostre pagine social per contenuti esclusivi.
Blog & News

GABRIELLO SANTONI SPIRITS

GABRIELLO SANTONI SPIRITS

La passione di Gabriello Santoni, fondatore della Distilleria Santoni, è sempre stata guidata dalla qualità. Questa scelta permise, nel 1961, di realizzare il suo sogno più grande: creare a Chianciano Terme l’amaro con la carta geografica, un’accurata miscela di 34 erbe e radici, preziose espressioni di un territorio straordinario. Da allora si è creata una magia che si ripete, goccia dopo goccia, nel profumo e nel gusto di tutte le esclusive specialità Santoni.

UNO STILE UNICO

Protagonista dei consumi nei locali di Chianciano Terme fin dai tempi della Dolce Vita Felliniana, Santoni si è affermato negli anni come simbolo dell’Italian Life Style. La cura artigianale, unita ad un fervente spirito innovativo, ha consentito a Santoni di raggiungere un livello di raffinatezza nei sapori tale da trasformare ogni bottiglia in un’emozione unica.

Una pregiata collezione di prodotti che racchiude i profumi d’Italia, dagli aromi intensi delle morbide colline toscane ai sentori freschi e agrumati del mare mediterraneo, fino ad arrivare ai profumi avvolgenti delle vette alpine. Un raffinato patrimonio di sapori che trasforma ogni bottiglia in un’emozione unica.